canale WhatsApp

canale WhattsApp

WhatsApp ha recentemente consentito la creazione dei canali; un modo semplice per ricevere aggiornamenti importanti da una persona o un’organizzazione direttamente sull’app.

Per tale motivo, considerata l’enorme diffusione di WhatsApp, è stato creato il canale “ITIS OTHOCA”.

Nel canale verranno veicolate notizie brevi, eventi, aggiornamenti, ecc. sulla nostra scuola.

Ovviamente non sostituirà le bacheche del registro elettronico né il nostro sito, recentemente aggiornato, ma consentirà di non lasciarsi sfuggire le principali novità della scuola.

Tenete presente che la vostra privacy è protetta. Gli altri iscritti e gli spettatori del canale non possono vedere chi è iscritto, le vostre informazioni del profilo o le interazioni con i contenuti del canale. Gli amministratori del canale possono vedere solo la vostra immagine del profilo accanto alle reazioni con emoji o i voti nei sondaggi, a seconda delle impostazioni sulla privacy.

Per iscriversi:

Canale Wathapp Othoca