PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSE 1^ – A.S. 2024-25

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSE 1^ - A.S. 2024-25

Si comunica che le iscrizioni alla classe prima per l’a.s. 2024/25 dovranno essere perfezionate a partire dal 01 luglio, presso l’Ufficio Alunni, dal lunedì al venerdì, osservando il seguente orario:

dalle ore 11.00 alle ore 13:00

Va presentata la seguente documentazione:

• Certificato delle competenze rilasciato dalla Scuola Secondaria di primo grado;
  • Certificazione Invalsi;
  • Certificazione medica attestante DSA-BES e relative copie del PDP stilato nella Scuola Secondaria di 1° grado, solo per gli alunni con diagnosi medica che necessitino di un percorso individualizzato.
  • Il contributo scolastico per il primo anno, da saldare esclusivamente attraverso il sistema PAGO ON LINE di Argo (vedi istruzioni sul sito della scuola: itisothoca.edu.it) potrà essere pagato a partire dal mese di Settembre 2024 (i genitori riceveranno notifica delle disponibilità del contributo sul registro elettronico);
  • Copia del modello ISEE (non superiore a € 14.650,00) utile per la richiesta dei libri in comodato d’uso. Si precisa che la scuola non garantisce la fornitura dei libri per tutti i richiedenti.

Inoltre, si informa che:

• All’email indicata in fase di iscrizione verranno inviate le credenziali di accesso al registro elettronico.
  • La sezione assegnata alla classe è puramente indicativa ed è soggetta a variazioni, fatta eccezione per le classi prime del Corso di Elettrotecnica di Oristano ed Ales (1^C / 1^ AA – Ales).

Sede di Ales

Via Amsicora, 90